Salone dell’orientamento

• 16/04/2018 – 17/04/2018:
Evento “Orientati al Futuro”. Verrà organizzato il Salone dell’orientamento nella sede centrale del Politecnico di Torino in corso Castelfidardo 42 a cui parteciperà il team DIRECT (DIsaster RECovery Team).
La manifestazione prevede in entrambi i giorni la presentazione ufficiale dell’offerta formativa dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale per gli studenti delle scuole secondarie superiori e per i laureati/laureandi triennali che intendono proseguire con gli studi universitari; sarà infatti possibile visitare in un’unica sede gli stand di tutti i corsi di Laurea e di Laurea Magistrale offerti dall’Ateneo e parlare con professori, studenti ed esperti di orientamento.

Leave Comment

Label